Regolamento ESTATE A GIULIANOVA IN TRENO

“ESTATE A GIULIANOVA IN TRENO”

…e nella riviera Hadriatica

 

REGOLAMENTO

 

Per potere aderire alla promozione “Estate a Giulianova in Treno” …e nella Riviera Hadriatica contatta la DMC Hadriatica visita il sito internet www.costateramanaintreno.it e ti verrà inviato il preventivo dell’albergo scelto, in caso di mancata disponibilità nella struttura prescelta ti verrà proposta una struttura ricettiva alternativa tra quelle disponibili per quel dato periodo.

 

OFFERTA Settimanale  (7 notti)

L’offerta settimanale prevede il rimborso del biglietto Trenitalia di Andata per chiunque effettui un soggiorno di almeno una settimana con trattamento di mezza pensione o pensione  completa.

 

L’importo rimborsabile per il soggiorno di una settimana di vacanza è pari al biglietto di sola andata fino a 40 € a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 25 € a persona per gli Hotel a 1 e 2 stelle, B&B ed Agriturismi.

 

OFFERTA Bisettimanale  (14 notti)

L’offerta Bisettimanale prevede il rimborso del biglietto Trenitalia di Andata e Ritorno per chiunque effettui un soggiorno di almeno due settimane con trattamento di mezza pensione o pensione completa.

 

Per due settimane di permanenza vengono rimborsati i biglietti di Andata e Ritorno fino a 80 € a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 50 € a persona per gli Hotel a 1 e 2 stelle, B&B ed Agriturismi.

 

 

 

 

TERMINI & CONDIZIONI

 

Modalità del Rimborso

 

Il rimborso verrà effettuato direttamente dall’albergatore all’atto del saldo del conto dietro presentazione da parte del cliente del biglietto Trenitalia utilizzato.

L’importo del biglietto verrà detratto dal totale soggiorno.

 

 

Biglietto di viaggio e treni interessati

Il biglietto di viaggio, riportante GIULIANOVA come destinazione, potrà essere acquistato presso tutti i canali di vendita Trenitalia, anche in modalità ticketless.

 

Nel caso di biglietti ticketless il cliente, per ottenere il rimborso del viaggio sul soggiorno, dovrà presentare all’hotel la ricevuta di pagamento emessa a bordo treno o la stampa dell’e-mail.

 

Sono interessati dall’offerta i viaggi in 2^ classe (o livello di servizio Standard) fino a GIULIANOVA, anche per soluzioni di viaggio combinate, con treni Regionali, Intercity, Frecciabianca. I treni devono avere origine da una località del territorio italiano.

 

Ai clienti che decidono di viaggiare in prima classe verrà comunque rimborsato il biglietto di seconda classe (o livello di servizio Standard).

 

 

Rimborso della corsa in autobus di linea Stazione/Località di destinazione

L’hotel rimborsa la corsa di andata in autobus di linea dalla stazione di GIULIANOVA alla località turistica dove è ubicato l’hotel per 1 settimana di soggiorno, per 2 settimane l’hotel rimborsa anche la corsa di ritorno.

 

Le tariffe rimborsate sono quelle dei bus di linea, eventuali extra per l’acquisto del biglietto, sono a carico del cliente.

 

 

Bambini: rimborsi e biglietti

Per i bambini i rimborsi sono conformi ai prezzi e alle offerte di Trenitalia, maggiori informazioni sul sito www.trenitalia.com.

 

 

Scadenza e modalità dell’offerta

Tutte le offerte sono valide per soggiorni con trattamento di mezza e pensione completa. Le offerte non sono cumulabili tra di loro o con altre realizzate dai singoli alberghi.

 

Le offerte alberghiere legate alla promozione sono a posti limitati .

 

L’offerta è valida solo negli Hotel inseriti sul sito www.costateramanaintreno.it

La promozione è valida per pernottamenti fino al 31 dicembre 2018.